sabato 29 settembre 2007

CENA CON LARA .... :-)



Ah... che bella serata ieri sera... :-)
io e Lara, insieme, dopo 2 anni, al "CHACARERO" !
eh, che bello si ....
tutti a magnà messicano, ecc... beh, i tacos messicanos, la bisteccona,
con le patatine, le costine, le salciccie, beh, dopo.. anche se NN posso bere alcolici + di tanto, ho preso un pò di tequila, ma... NN l'ho bevuta tutta, ma cmq, mi è piaciuta molto! Il sale poi, NN mi sembra che serva a molto, perchè... NN è come il J.Daniels, che, una volta me lo hanno fatto sentire, e... mi ha quasi bruciato la gola....
ma ... il fatto del sale sulla mano e di berla poi alla goccia, è poi sec me, un fatto + folkloristico eo cinematografico che ... di uno scopo vero e proprio!
ma... cmq, se cè qualche INTENDITORE che mi vuole illuminare, ben venga! :-)

Poi, dopo il ristorante, sigaretta, Hispaniola come pub
(dove c'era pure un gran bel barista figone) e poi, al pub... per un caffè, insomma,
A me e Lara è piaciuto moltissimo!
Abbiamo passato proprio UNA GRAN BELLA SERATA! E, TUTTO QUESTO, PER IL MIO COMPLEANNO, E, PER I BEN 2 ANNI DI ASSENZA E DI "CONVIVENZA DA BUDDHA" DELLA LARA!

:-) EH EH ! BELLA FURBONA! :-)
GUARDA CHE IO TI CONTROLLO SAI !??? :-) anche via web | :-)
beh, dai, meno male, che dopo 2 anni ci siamo riviste, il tuo volto è cambiato, è + sereno, + tranquillo, qualcosa che... mi dice... T ci vuole solo il matrimonio, un bel figlioletto, :-) e... beh... tanto piselino da F.... beh dai, NN scriviamo il nome eh ... ??? :-) ...

ciao, baci, e... TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT BENE !!!
6, E SARAI SMEPRE LA MIA MIGLIORE AMICA FINO ALLA MORTE ! :-)

Nessun commento: