lunedì 8 dicembre 2014

RECENSIONI COSMETICI 2014


QUELLI CHE MI SEGUONO, SANNO CHE NON SONO BENESTANTE, E NON MI POSSO
PERMETTERE TANTI TRUCCHI ECC, COME LE RAGAZZE DI YOUTUBE, ECC...

QUINDI, FARò LE RECENSIONI SOLO UNA VOLTA L'ANNO... 
SIA PER I PRODOTTI INVERALI CHE ESTIVI...

PER QUANTO RIGUARDA ME, IO, MI TRUCCO PREVALENTEMENTE LA SERA.. :p
IL GIORNO, POCHISSIMO.. :P AL MASSIMO AL CONTORNO OCCHI, PER ATTENUARE LE OCCHIAIE.. :p -- UN Pò DI OMBRETTO, GLOSS ECC.. :p ;) NULLA DI PIù.. 

PARTO DAI COSMETICI INTANTO... POI, FARò I PRODOTTI CORPO..



COSMETICI "NI"...OVVERO, CHE NON RICOMPREREI
ANCHE SULLA SUFFICIENZA, E CIOè, DALL' 1 AL 6, MA NON OLTRE.. 
NEL SENSO CHE.. CERCO SEMPRE DI MEGLIO.. OLTRE CHE... MI PIACE CAMBIARE.. :)
E CIOè, CHE IL PRODOTTO, "NON è MALE", IN CASO DI NECESSITà, MA CHE... 
SE POSSO FARE, CERCO DI MEGLIO.. :p ;)


A PARTIRE DA SINISTRA, IN ALTO, 

- La CIPRIA STAY MATTE DELLA RIMMEL 
VOTO 6, NON MALE, MA COME CIPRIA, MI ASPETTAVO DI MEGLIO.. 
o forse, sto diventando sempre più esigente, e cerco di meglio? 
alla prossima, provo quella in polvere, e non compatta.. perchè vedo che anche se fa la sua funzione di opacizzare, preferisco cercare altro :P

- tester PRIMER CLARINS  NON MALEVOTO 5 E NON PIù DI 6..... 
MA.. QUANDO HO CHIESTO ALLa commessa...
ha i siliconi dentro?, lei mi fa.. "non ti preoccupare" 
eh si cara, io mè preoccupo ECCOME della mia pelle eh...
imbecille :P XD per fortuna, era solo un tester.. si non male, ma si vede dalla stesura, che è molto sintetico/siliconico.. e se posso, preferisco evitare.. perchè.. come parlerò poi del primer della loreal, se ha siliconi, mi ostruisce la pelle, e non me la fa respirare! :( MI PREOCCUPO ECCOME ! :p
NON MALE, ma.. non spenderei MAI 30 EURO, PER UN PRODOTTO CHE MI OSTRUISCE 
LA PELLE! ;)

WHIPPED CREAM DELLA MAX FACTOR -- voto 6 
NON MALE COME FONDOTINTA, ma non lo ricomprerei !! 
ma,.. a parte che aveva solo 3 o 5 tonalità.. 
(non ricordo sul momento) e anche stavolta, non ci ho azzeccato con al tonalità.. 
mi faceva la pelle grigia quasi :P XD meglio altri fondotinta.. non è male, perchè come stesura
è ottimo e buono... ma.. preferisco e cero ancora un fondotinta leggero di consistenza, ma anche coprente nei difetti e nelle macchie.. che ho.. :( 

- CORRETTORE DELLA RIMMEL IN STICK VOTO 6..
NON MALE, E FA IL SUO DOVERE... MA.. DOPO UN Pò, O SI SECCA SOTTO LE OCCHIAIE, O CMQ NON è TUTTO QUESTO GRANCHè.. QUESTO è IN STICK,A MA.. VEDO CHE PREFERISCO DI PIù LIQUIDO.. COME CORRETTORE/POI, ANCHE COME ILLUMINANTE..
MEGLIO UNO PER 2 USI.. :p

- OMBRETTO VAMP  -- VOTO 7/8 SI, BUONO E NON MALE, MA.. SE POSSO, 
STO CERCANDO UN ALTRO OMBRETTO BIANCO, ANCORA PIù LUCIDO..
SOLO ERBOLARIO AVEVA LA MATITA LUCCICANTISSIMA AI PETALI/FIORI/BIANCHI ECC.. INFATTI, CE L'HO ANCORAE MI DISPIACE PURE CONSUMARLO, QUEL POCO CHE MI è RIMASTO! :P

E GLITTER ORO DELLA DEBORAH (EDIZIONE LIMITATA)

COSMETICI SI... E CIOè, CHE RICOMPREREI.. 

- MASCARA PUPA VAMP .-- FANTASTICO CON Le CIGLIA! VOTO 7 O 8... !!
LE RENDE NUMEROSE E VOLUMINOSE PROPRIO!!
ANCHE SE.. CERCO UN ALTRO MASCARA, UN Pò PER CAMBIARE, ECC...
MA ANCHE ALLUNGANTE... :p ;)

- ILLUMINANTE IVES ROCHER --- FANTASTICO // BUONO --- VOTO 7 O 8 
si stende molto bene... e attenua davvero il segni delle occhiaie!
MA, MI RESTA DA PROVARE QUELLO PUPA.. QUANDO HO FINITO QUESTO, 
FARò LA PUPA.. :p ;)

- MATITA AUTOMATICA RIMMEL WATERPROOF..
fantastica e buonissima, con il suo applicatore in spugna!! VOTO 7 O 8.. MASSIMO 9...
PER ORA, AL MIGLIORE, CHE HO TROVATO, COME MATITA AUTOMATICA !!

COSMETICI NO...

EYELINER BLACKBUSTER DELLA LOREAL -- VOTO DA 0 A 5....
FA SCHIFO.. PER NULLA WATERPROOF, (anche s non è nelle sue caratteristiche, mi aspetto questo, da un eyeliner.. :( ) MI SI SCIOGLIE TUTTO, anche solo per una lacrimuccia.. :(.. 
E UNA VOLTA, A MISCHIARCI LA MATITA DELLA RIMMEL, per fissarlo, 
MI HA FATTO PURE IRRITAZIONE.. :(
MAI PIù !! ANZI, SE PROPRIO, LO USO SULLA PELLE, COME TATUAGGIO/BODY PAINTING NERO, ECC.. :( ma non certo più sugli occhi!!

PRIMER LOREAL  -- VOTO 5.. MEGLIO ALTRO. SE POTETE....

IL SUO LAVORO DI PRIMER LO FA.. E ANCHE BENE, ALL'INIZIO..
SEMBRA MOLTO LUMINOSO.. E SI STENDE MOLTO BENE.. 
POI PERò, DOPO GIà LA 3A VOLTA CHE L'HO USATO, HO NOTATO PUNTI NERI SULLA MIA PELLE... GUANCE, NASO, ECC... MAI PIù !

- MASCARA RIMMEL.. SCANDAL-EYES -- VOTO DA 0 A 5 
NON MALE COME VOLUME.. e, il suo lavoro di waterproof,  lo fa meglio del vamp, però.. 
MA.. 1, MI ASPETTAVO DI MEGLIO, DALLA RIMMEL... 
LA CONSISTENZA è ORRIBILE, E L'ODORE.. SA DI PETROLIO  !!! O DI CATRAME !!! O__O mai più lo ricomprerei!! (nello scanner, sembra arancione chiaro, in realtà, è questo...)
http://it.rimmellondon.com/prodotti/eyes/scandaleyes-waterproof

GLOSS APOCALYPSE - VOTO 4 O 5
NON MALE COME COLORE E STASURA, CREMOSITà.. MA.. MI ASPETTAVO DI MEGLIO..
NON TIENE MOLTO.. (massimo 2 ore, s enon bevi e se non mangi.. ) 
E POI, ANCHE COME IDRATAZIONE, NON è GRANCHè... 
MI HA SECCATO UN Pò LE LABBRA. (come invece dice sul sito :P XD )
http://it.rimmellondon.com/prodotti/lips/apocalips

PRODOTTI CORPO


crema corpo e linea ERBOLARIO ARANCIO E CAMELIA
VOTO 7 O 8 NON DI PIù ..

CAMELIA 8 COME TIPO DI PROFUMO
PECCATO PER ME, CHE... PER QUANTO BUONISSIMO E PROFUMATISSIMO,
NON MI DURA UN CASSO, SULLA MIA PELLE.. :(
COME TUTTI QUELLI DELL' ERBOLARIO..
PARLERò DI QUESTA MARCA MAGARI, APPENA HO UN MINUTI DI TEMPO :p xd

ARANCIO 7 - IO PREFERISCO I FIORITI, 
APPUNTO.. QUINDI, ANCHE SE BUONISSIMO, 
NON LO COMPREREI, DA METTERE TUTTI I GIORNI, 
MA, SOLO I CAMPIONCINI OGNI TANTO, OK. ...

DEODORANTE IRIS A 11 EURO:
7 O 8.. 
BUONO, MA,. SE FOSSE SPRAY, è MEGLIO
PREFERISCO LA PRATICITà DI SPRUZZARE, CHE DI SPALMARE :p xd
(PIGRIZIA? :P FORSE.. :p)

ACQUA MICELLARE LOREAL, 
VOTO : 7 O 8..
SEGUENDO IL CONSIGLIO-RECENSIONE VIDEO SU YOUTUBE, 
DI.. ALICE LIKE AUDREY :p
SI, è BUONA, NON MALE.. ANCHE SE.. 
HO VISTO CHE MI SON TROVATA MEGLIO 
CON UN BI-FASICO DELLA DOUGLAS..
A VOLTE QUESTA ACQUA MICELLARE, 
MI BRUCIA UN Pò GLI OCCHI, E, HO NOTATO, A UN Pò DI SCHIUMETTA..
(NON SO, DOVUTA A COSA? O__o )
E, PREFERISCO ALTRI INSOMMA..

CREMA DA DOCCIA RISO E VIOLA 
YVES ROCHER : VOTO 7 -8 ..

BUONO, MA... NON ECCEZIONALE.. 
SULLA PELLE NULLA DA DIRE... MA.. L'ODORE, 
è QUELL'ODORE DI "LATTIGINOSO" CHE IO, UN Pò HO ODIATO E UN Pò AMATO, 
MA.NON MI FA IMPAZZIRE ECCO.. QUASI MAI MI PIACE.. ANCHE SE Cè LA VIOLA..


ORA, HO COMPRATO VIA CORRISPONDENZA,
I PRODOTTI YVES ROCHER, COME CLIENTE PRIVILEGIATA..
 VI DIRò POI COME SONO, MAN MANO.. 
.. PER ORA, QUEI POCHI CHE HO PROVATO, 


SONO MOLTO BUONI.. ;)

Nessun commento: