martedì 5 aprile 2011

20 marzo 2011 .. incidente..

ecco al mia macchinina prima dell'incidente.. da febbraio 2008 al 19 marzo 2011 era così...


dal 20 marzo 2011 è così! ....



NON avete idea, che senso di colpa ho, per aver affidato la mia vita e la mia incolumità,
a uno scemo e cretino del genere..  uno che mi dice ti amo dopo 2 setimane, che mi dice che.. "devo" rinunciare alle mie amicizie.. perchè.. "è più importante il moroso o l'amica" !!???

tutte e 2 rispondo io.. ma come al solito voglio il ragazzo, e incappo sempre al primo venuto..
sperando che sia la volta buona.. ebbene, questa volta li dei non mi hanno avvertito.. proprio perchè imparassi al lezione..EBBENE.. L'HO IMPARATA cavolo! :( ...

io lo so.. perchè feci pure le rune e i tarocchi, e non è venuto niente fuori..
di incidenti e simili.. ed eccomi qui.. sana e salva, a postare..
ma per comè ridotta.. credo che sia stata anche abbstanza fortunata..
 nella mia sfiga almeno..

un ubriacone e.. senz apatente.. ecco di chi mi ero fidata..
che stava con la mia amica e ci provava con me..
e io scema, ero caduta nelel sue lusinghe.. erchè? perchè non ho il ragazzo.. e sembra che ognuno mi vada ben.. e invec enon è vero.. non era neanche strafigo..

uno che quando entra nel bar.. mi chiede smpre la manina..
ma chè sei, disabile? che non riesci a vcamminare da solo? quando faceva così lo ODIAVO..!
semnbra che una copia non è la coppia se non si tiene per mano..? ma che sei scemo!!??
adeso gli sto chiedendo un bel pò di danni.. e vediamo se paga.. non credo.. ma lo facciamo sborsare..
se non vuole andare dal giudice..

4 bicchieri di vino nella serata, e io che l'ho fatto guidare.. :(
e .. dopo il ricovero di domenica 20 marzo in osservazione, ..
vengo a scoprire che.. MAI CONSEGUITA LA PATENTE..
e da chi lo vengo a sapere? DAI CARABINIERI!! NESUNO.. BESSUNO DI QUEI SUOI APRENTI SCEMI, che mi dice.. "guarda che lui non ha la patente" no.. macchè.. troppo scemi, ed egoisti per pensare anche all'incolumità degli altri vero?

ecco perchè mi aveva.. "accalappiata"...
perchè io avevo al patente,
e lui e la mia amica no..
altro che per via del padre di lei..

e fin dalla prima sera, ci provava con me, e voleva SMEPRE il monopolio delle chiavi e la mia macchina..
io SCEMA gliele davo.. e con quale facciatosta raccontava le bugie..
anche venendo in casa dai miei.. con aria di saccenza e presupponenza anche nei confronti di mio fratello adolescente, che nemmeno conosceva! MA CHI SEI CACCHIO SANTO !!??

un EMERITO IMBECILLE !! ECCO QUELLO CHE SEI..
altro che 4000 euro.. ALMENO 10 O 15.000 GLI DOVREI CHIEDERE !!

VAI CAGARE.. FOTTITI STRONZO !

Nessun commento: