mercoledì 23 febbraio 2011

Vorrei essere come.. Tony Montana.. (al femminile)

Oggi vorrei essere così... o vorrei esserlo.. per qualche istante.. ma senza droghe ecc..
solo i soldi! XD  certi limiti li ho già oltrepassati.. fino ai 26... e non centra la droga! XD :P
ma nonostante la sua perdizione e corruzione..
questo film è bellissimo!!
e Al pacino, è SEMPRE UN GRANDE ATTORE  !!

http://www.youtube.com/watch?v=Z8g__x6ExM8&feature=related

Frasi Tony Montana

Senti faccia di merda, staccati la testa e ficcatela nel culo. E guarda un po' se c'entra.

Te lo dico per l'ultima volta, amigo: le ferite che faccio io non si rimarginano. (Hector)



Un giorno scoprirai che il problema più grosso non è di portare qui la roba, ma è riuscire a spendere tutti questi soldi ahahah! (Frank Lopez)



È il paradiso... Questo è il paradiso, te lo dico io. Questa città è come una bella donna che aspetta solo che qualcuno che se la faccia. (Tony Montana)


In questo Paese, devi fare la grana prima. E quando hai fatto la grana, c'hai il potere. E quando hai il potere, c'hai pure le donne. È per questo che bisogna muoversi.

Amigo, l'unica cosa a questo mondo che conta davvero sono le palle, tu ce l'hai le palle?

È tutto quì? Si riduce tutto a questo, Manny? Mangiare, bere, scopare, fumare, sniffare. E dopo? Dimmelo. E dopo? Arrivi a 50 anni e ti ritrovi una pancia come un barile. Ti vengono due zizze come una balia, ma con i peli di sopra. Ti ritrovi un fegato mezzo disintegrato a forza di mangiare questa roba di merda e diventi come queste mummie del cazzo che stanno qua dentro. (Tony Montana)



Guardala, una drogata. Mi ritrovo per moglie una drogata. Non mangia niente, dorme tutto il giorno, con una mascherina nera sugl'occhi... Appena si sveglia si fa uno Scotch, e non vuole scopare con me perché è sempre in coma. Non posso neanche fare un figlio con lei, Manny, ha l'utero talmente intossicato che neanche ci posso fare un figlio con questa. (Tony Montana)


Che avete da guardare? Siete solo una manica di coglioni. Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me. Vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie. Coraggio, augurate la buona notte al cattivo, coraggio. È l'ultima volta che lo vedete un cattivo come me, ve lo dico io. Forza, fate passare l'uomo cattivo. Attenti sta arrivando il cattivo! (Tony Montana)

Nessun commento: