martedì 10 agosto 2010

Anziani Maltrattati


non oso immaginare, se io venissi alla scoperta di fatti tali, cosa protrei fare.. <_<
dove lavoro, per adesso, sembra uan buona strttura, trattati bene, ma.. come dice mio padre, ci vorrebbe...
UNA PERSONA A TESTA, PER OGNI ANZIANO!

ma come si può dico io.. maltrattare smepre, la gente indifesa !!?? ma che schifo è? ma si guardano allo spechio stà gente !!?? <_<

e meno male che hanno preso il diploma di oss.. "ma dove" !?
è questa la gente che opera con gli anziani? e io, invece che proteggerli,
sono li a lavare i piatti.. (vabbè.. ci mancherebbe, sempre lavoro che ne ho bisogno!)
no, non sono abbandonati, eo maltrattati, ci mancherebbe!

ma.. piazzati lì.. a guardare la tv...non avrei ma voluto scrivere tutto ciò...
dopotutto il magiare glielo danno, e solo io vedo quanto mangiare fanno le cuoche lì da me..
cio mancherebbe, il loro lavoro lo fano, e anche molto bene.. solo...

Quello che non sopporto, e che non riesco a capire, è del perchè... "un malato" di alzeimer,
eo.. di demenza senile, non possa.. che ne so.. divertirsi, eo.. ascoltare la musica..

LA MUSICA signori, CURA TUTTI I MALI !
ma che lo dico a fare.. tanto sono tuti raccomandati..
e molestatori picchiatori..

si, anche quelli che hanno fatto il corso di OSS ...
figuriamoci.. gente con la faccia da scansafatiche, eo da prigionieri/cercerati.. che tristezza e che pena...
e quel ciccione che mentre facevo l'esame mi guardava pure.. e sbriciava anche il foglio!
indipendentemente che guardava me o il foglio.. ma chè tè guardi !!??
ci scommetto quello che vogliamo e volete, che quello è passato..

che schifezza....

Nessun commento: