domenica 26 agosto 2007

"darla o NN darla"? Questo è il dilemma ... :-) ....



NN che io sia perfettina o puritana, C mancherebbe! Ma... un conto è essere picchiate, menate e seviziate, un altro conto è : "tirarsela e fare le difficili" !
E chè cacchio... Ma scusate... tutti urlano agli omicidi e agli stupri,
stattene in casa e fai quel che T dice il tuo uomo No ?!
O T piace essere picchiata e massacrata!?...
E sì che ai tempi di mia nonna stè robe NN succedevano micca!
Cos' era, negli anni del dopoguerra + o meno!?

... Quando le donne se ne stavano IN CASA !!!
A fare le pagnotte e le focacce!
E NN in ufficio, come delle povere cretine a farsi le unghie o a rincoglionirsi ! Ah... che bello i bei Tempi andati !
E sì che io ne ho solo 27... ma... rimpiango un passato mai vissuto...
forse per quello, sono un pò all' "antica" sulle figure della famiglia,
o... "di un' altra epoca" ...

Mah.. io a volte quelle del mio stesso sesso NN le capisco proprio!
E NN che io sia succube dell' uomo, sia CHIARO !
Ma... "un minimino" di accondiscendenza quanche volta NN sarebbe male,
e così magari, la finite di gridare allo stupro ! E che cacchio!

Ma vi faranno tutti così schifo!?
NN ce ne sono di uomini belli a cui "darla"?
Ma figuriamoci ! ve la TIRATE E BASTA !

Mah... per "fortuna" (dipende dai punti di vista...) C sono io che mi prodigo per TUTTI !!! :-) Eh già... per i capelloni barboni poi, questo ed altro!
C lavo pure i piedi !!! Eh eh ! Se questa NN è accondiscendenza ....

Conclusione: sarà che le 4.556 pagine, dei 3 volumi delle memorie di Casanova mi abbiano fatto "un pò" male?
mah... per le femminucce può darsi, per i maschietti NN lo so... :-)
uah uah uah!

1 commento:

Anonimo ha detto...

MA ALLA FINE CONCORDO CON TE LUCA