lunedì 18 luglio 2011

Periodo di Letame....




è vero, non scrivo molto qua, e il più delle volte, è la mia frustrazione nella non realizzazione di me stessa che devo sfogare.. e sai che gliene frega a chi legge... certo, forse avverrà piano piano, ma quando..? a 40 anni..?
quando sarò vecchia e decrepita con la dentiera...? forse.. almeno avrebbe un senso.. ancora ci devo arrivare.. speriamo che sia così almeno con al dentiera..
sono 3 mesi che sono da sola., che non esco, che non ho più amiche, se non le uniche uoche con cui lavoro da PRECARIA.. domani ho un colloquio di MERDA come magazziniera.. andrà brene? non credo..
TUTTI SOLDI, speranze e benzina BUTTATA VIA.. ma ... "devo far vedere ch eci tengo".. certo che volgio al pensione, i contributi.. mica sono scema... ma con questo GOVERNO DI MERDA... chi me la dà?
per me, sarebe già tanto che mio padre non mi diseredi, e che riesca  vivere da medioevo.. io vivrei dormnedo ahce sl divano, e con el candele! poi, se sarò così povera, chiederò anche io i pasti, come fanno i vecchietti da me.... 5 euro al mese..? mah, mi potrei anche informare in anticipo... chi lo sa..
beh certo, di strada ce nè, ma al momento la mia vita è molto triste..
mi diletto in letture.. Medievali appunto.. XD o la tv.. Cesar Millan, Real time, e altre poche cose..
ultimamente accendo solo uan candela blu.. perchè il blu? perchè spero di essere di sangue blu? sè.. MAGARI... di lavorare ne ho voglia, ma... certa gente ti fa passare la voglia..
(soprattutto le agenzie, le selezione, e tutta .. QUELLA MERDA Lì...) eh si, è tutto più facile essere ricchi..

e poi uno mi dice.. "ma no dai, non essere così pessimista, vedrai che prima o poi cambierai, cambierà la tua situazione".. sè.. sono 31 anni che sono così... si, qualcosa si smuove, ogni tanto un colloquio, e lo so che dovrei gioire di queste piccole cose.. ma quando al gente mi dice.. che fai dopo il lavoro?
"Niente, perchè.. ho.. fregato un pezzo di cretino alla mia amica, ci ho fatto l'incidente, e ora sono sola"...
ah no.. Gli devo dire: "si, tutto a posto, ricamo, mi riposo, gurado al tv".. ecco l'ipocrisia della non verità...

perchè la giorno d'oggi va bene a tutti, TRANNE CHE A ME.. appena va meglio ve lo dico..